AQP F@cile
Sei sul sito archeologico di Acquedotto Pugliese clicca sul logo in alto a sinistra per visitare il nuovo sito.









In primo piano

 

I nostri sondaggi
Esprimi la tua opinione sul servizio !

Sentenza Corte Cost. n. 335 del 10 ottobre 2008
Elenco degli utenti di Rocchetta Sant’Antonio e Rignano Garganico

AQPrisponde
L'innovativo sistema che risponde a tutte le tue domande

Qualità dell'acqua
Scopri l'acqua che beviamo

Che acqua fa?
Informazioni sulle interruzioni del servizio idrico





loghi_media    FacebookTwitterLinkedinYoutube
Uffici commerciali

Prosegue l’impegno di Acquedotto Pugliese nell'applicazione delle misure precauzionali volte a contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus. 

A partire da lunedì 20 luglio gli uffici di Assistenza Clienti di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto e Trani saranno aperti al pubblico. Si potrà accedere agli uffici esclusivamente prenotando l’appuntamento attraverso l’App AQPf@cile oppure dalla APP CodaQ, oppure via web al sito codaq oppure telefonando al numero verde 800.085.853.

Gli sportelli commerciali aperti:

Città

Indirizzo

CAP

BARI

V.le. E. Orlando, 6

70100

BRINDISI

Via L. da Vinci, 12/bis

72100

FOGGIA

Via Scillitani, 5

71100

LECCE

Via Monteroni, 114

73100

TARANTO

V.le Virgilio, 19

74100

TRANI

Via Mosè da Trani, 4

70059



Le App AQPf@cile, e CodaQ sono disponibili gratuitamente sui dispositivi Android e iOS; basta cliccare su “Prenota l’appuntamento agli sportelli AQP”, e selezionare giorno e orario disponibili. Il servizio di prenotazione al termine della procedura rilascia un ticket virtuale, con il quale l’utente dovrà presentarsi direttamente allo sportello per l’appuntamento il giorno e l’ora selezionati.

Gli sportelli saranno aperti tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16, e il sabato dalle 8 alle 12.

Anche le persone sorde possono prenotare l’appuntamento e interfacciarsi con il servizio clienti AQP grazie all’App Pedius, disponibile su App Store (Apple) e Google Play (Android) da cellulare, tablet e pc. 

Si ricorda che tutti i servizi di sportello, quali la domiciliazione bancaria, la consultazione delle bollette, la voltura, un nuovo allaccio, la modifica del proprio contratto e altri ancora, sono disponibili per via telematica, via telefonica e mail, agli indirizzi presenti in fattura. 

  • AQPf@cile: per accedere allo sportello on line, basta registrarsi su www.aqpfacile.it. Dopo l’accesso, associando il Codice Cliente e il Codice Fiscale presenti in bolletta, è possibile navigare all’interno della sezione interamente dedicata e scegliere fra i numerosi servizi a disposizione. In alternativa, è possibile navigare dal menù nei servizi che non richiedono un Codice Cliente. 

  • Numero Verde Servizi 800.085.853: gratuito da numero fisso, e da cellulare e dall’estero, al costo del proprio gestore, componendo il numero 080.572.34.98. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00. 


  • numero Fax: 080.231.34.97



Invia ad un amico
Stampa