|
|
|
|
AQPrisponde |
|
L'innovativo sistema che risponde a tutte le tue domande |
|
|
|
|
Che acqua fa? |
|
Informazioni sulle interruzioni del servizio idrico |
|
|
 |
Prosegue l’impegno di Acquedotto Pugliese nell'applicazione delle misure precauzionali volte a contrastare la diffusione del contagio da Coronavirus.
A partire da lunedì 20 luglio gli uffici di Assistenza Clienti di Bari, Brindisi, Foggia, Lecce, Taranto e Trani saranno aperti al pubblico. Si potrà accedere agli uffici esclusivamente prenotando l’appuntamento attraverso l’ App AQPf@cile oppure dalla APP CodaQ, oppure via web al sito codaq oppure telefonando al numero verde 800.085.853.
Gli sportelli commerciali aperti:
Città | Indirizzo | CAP | BARI | V.le. E. Orlando, 6 | 70100 | BRINDISI | Via L. da Vinci, 12/bis | 72100 | FOGGIA | Via Scillitani, 5 | 71100 | LECCE | Via Monteroni, 114 | 73100 | TARANTO | V.le Virgilio, 19 | 74100 | TRANI | Via Mosè da Trani, 4 | 70059 |
Le App AQPf@cile, e CodaQ sono disponibili gratuitamente sui dispositivi Android e iOS; basta cliccare su “Prenota l’appuntamento agli sportelli AQP”, e selezionare giorno e orario disponibili. Il servizio di prenotazione al termine della procedura rilascia un ticket virtuale, con il quale l’utente dovrà presentarsi direttamente allo sportello per l’appuntamento il giorno e l’ora selezionati.
Gli sportelli saranno aperti tutti i giorni feriali, dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 16, e il sabato dalle 8 alle 12.
Anche le persone sorde possono prenotare l’appuntamento e interfacciarsi con il servizio clienti AQP grazie all’App Pedius, disponibile su App Store (Apple) e Google Play (Android) da cellulare, tablet e pc.
Si ricorda che tutti i servizi di sportello, quali la domiciliazione bancaria, la consultazione delle bollette, la voltura, un nuovo allaccio, la modifica del proprio contratto e altri ancora, sono disponibili per via telematica, via telefonica e mail, agli indirizzi presenti in fattura.
- AQPf@cile: per accedere allo sportello on line, basta registrarsi su www.aqpfacile.it. Dopo l’accesso, associando il Codice Cliente e il Codice Fiscale presenti in bolletta, è possibile navigare all’interno della sezione interamente dedicata e scegliere fra i numerosi servizi a disposizione. In alternativa, è possibile navigare dal menù nei servizi che non richiedono un Codice Cliente.
- Numero Verde Servizi 800.085.853: gratuito da numero fisso, e da cellulare e dall’estero, al costo del proprio gestore, componendo il numero 080.572.34.98. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 17.30 e il sabato dalle ore 8.30 alle ore 13.00.
- numero Fax: 080.231.34.97
|
|
|